PROMOZIONI

Grandissime novità

Abbiamo riaperto i battenti dopo una piccola sosta,
sono stati presentati i nuovi piatti, le nuove divise, il personale e soprattutto

CI SIAMO PRESENTATI NOI….
…LA QUINTA GENERAZIONE FERRON.

 

Le nostre tradizioni sono ben radicate nel territorio, territorio che ci dà questo magnifico cereale, il RISO e noi siamo suoi umili servitori. Con il RISO si possono creare una quantità infinita di piatti, infatti il Ristorante alla Torre ha saputo creare il nuovo menù sfruttando le sue grandi peculiarità culinarie. Da noi troverai antipasti, primi, secondi e dolci a base di RISO. Molti dei nostri clienti hanno già espresso il loro apprezzamento per il nuovo menù, hanno fatto i complimenti per la bontà dei piatti e ci hanno confermato che torneranno sicuramente.

Promozione 50%

Al Ristorante Alla Torre puoi gustare il Risotto all’Isolana nella sua ricetta originale,  ideata il Cavalier Piero Secchiati, resa ufficiale con una delibera dal Sindaco in carica nel 1985.

Utilizziamo 50% di vitello magro e 50% di lombata di maiale, tagliata a coltello e insaporita con sale e pepe macinato fresco, cotto con un rametto di rosmarino.

Grande valore aggiunto per questo piatto è l’utilizzo del riso Vialone Nano lavorato ai Pestelli prodotto nell’Antica Pila da Riso risalente al 1650 e di proprietà della NOSTRA famiglia Ferron da 5 Generazioni.

Con questa promozione ti diamo la possibilità di avere un antipasto ed un primo con lo sconto del 50% e quindi poter assaggiare il nostro famoso RISOTTO ALL’ISOLANA, ma solo dal martedì al venerdì a cena.

 

 

CHE ASPETTI?

  1. Scarica il coupon “sconto del 50%” tramite questo link  https://tinyurl.com/yc6atbct (puoi scaricarne uno solo con validità 25 giorni)
  2. Riserva il tuo tavolo tramite la nostra prenotazione veloce  https://tinyurl.com/ycr68scn
  3. Mostra il coupon al personale di sala prima di ordinare

 

AFFRETTATI, ABBIAMO MESSO A DISPOSIZIONE SOLO 150 COUPON

N.B. PROMO NON VALIDA DURANTE LE SERATE EVENTI

N.B. NON CUMULABILE CON ALTRE PROMOZIONI.

Festa del Riso 2020

Ti aspettiamo dal 16 settembre all’11 ottobre.
Lo chef Alessandro ha dato ampio spazio alla fantasia e creatività per fare il “DEGUSTA-RISO ”, creando piatti sfiziosi e ricercati, per soddisfare il tuo palato.
Scarica il coupon per avere il menù per 1 persone a 25€ (vini esclusi) 

Promozione Dolce Riapertura

 

Scaricando il coupon dal link

https://promozioni.pienissimo.com/promo

 

hai la possibilità di avere un dolce omaggio

a tua scelta dal nostro menù

Promozione riservata Take Away

 

Clicca sul link

https://promozioni.pienissimo.com/promo

 

Con il servizio Take Away ti regaliamo un buono regalo

del valore di 15 €